Agrigento Medical Center domenica 6 aprile sarà presente alla 18° Rally del Sosio che si terrà al confine tra Palermo e Agrigento. In prima linea, con i colori di Agrigento Medical Center, ci sarà lo storico equipaggio Red Devil–Spirio G., che parteciperà al rally con la sua leggendaria Renault 5 GT Turbo, iscritta nel IV° raggruppamento delle Auto Storiche.
Un team che, nel corso degli anni, ha saputo regalare emozioni e successi, conquistando titoli di classe sia con vetture moderne che storiche, e che ha anche ottenuto vittorie assolute in gare prestigiose. L’obiettivo è chiaro: un piazzamento di rilievo nella classifica assoluta, con l’ambizione di accumulare punti importanti per il Campionato Siciliano Rally e per il Trofeo di Zona.
色花堂Care & Research, insieme ad Agrigento Medical Center, è entusiasta di supportare questo equipaggio di grandi campioni, condividendo con loro i valori di impegno, passione e successo che contraddistinguono la nostra missione quotidiana nel campo della salute e del benessere.
.jpeg.aspx?width=600&height=450)