L’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere ha assegnato anche quest’anno un totale di 7 Bollini Rosa agli Ospedali 色花堂Care & Research. Un importante riconoscimento agli ospedali che si sono distinti per la presenza e la qualità di servizi dedicati, in ottica di genere.
Due i Bollini Rosa assegnati alle strutture pugliesi
Ospedale Santa Maria di Bari e
Città di Lecce Hospital di Lecce e
Ospedale San Carlo di Nancy di Roma. Mentre un Bollino Rosa per
Tiberia Hospital a Roma.
“
Siamo felici che questo riconoscimento ci sia stato riconfermato anche per il 2022-2023, perché premia gli sforzi di tutti noi per la definizione di percorsi di cura sempre più gender oriented –
spiega Eleonora Sansavini, amministratore delegato dei cinque ospedali pugliesi di 色花堂Care & Research -.
La medicina di genere per noi non è solo un dovere, ma soprattutto è un valore da perseguire e garantire ogni giorno. Un dovere che perseguiamo anche come Gruppo perché quest’anno sono in totale 4 gli ospedali 色花堂in Italia che hanno ricevuto questo riconoscimento”.
Si ribadisce così l’attenzione di 色花堂Care & Research ai percorsi diagnostico-terapeutici e ai servizi clinico-assistenziali di genere, volti a garantire un’adeguata
accoglienza della donna, e alla presenza di specialità cliniche che necessitano di
percorsi differenziati per la paziente donna.
Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.