Dott. Nicola Medda

Specialista in Ortopedia e Traumatologia con una particolare competenza nella chirurgia mininvasiva e percutanea del piede e della caviglia, da anni si occupa di seguire i pazienti per risolvere problemi legati a deformità e dolori del piede, migliorando la qualità della loro vita con tecniche innovative.

Tra le patologie che tratta con maggiore frequenza ci sono l’alluce valgo, le dita a martello, la metatarsalgia, la fascite plantare e le patologie tendinee e legamentose della caviglia. Affronta anche casi di artrosi della caviglia, proponendo soluzioni conservative o interventi chirurgici come protesi o artrodesi mininvasive.

Grazie all’utilizzo di metodiche avanzate, il dottor Medda punta a ridurre i tempi di recupero e a raggiungere risultati duraturi. Ogni trattamento è studiato per rispondere alle necessità specifiche del paziente, con l’obiettivo di restituire mobilità e benessere nel più breve tempo possibile.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a Contatti

Strutture nelle quali lavora

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora: