La Direzione si riserva di apporre modifiche in caso di necessità .
L'accesso ai reparti è consentito ai visitatori dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 18.30.
Durante la visita medica e in caso di cure infermieristiche, i visitatori sono invitati a lasciare il reparto, usufruendo dell’ attesa al piano primo.
L’accesso ai bambini al di sotto dei 12 anni non è consentito.
Per particolari esigenze assistenziali potranno essere concordati orari di visita personalizzati con il coordinatore infermieristico del reparto di degenza.
I nostri servizi
Servizio alberghiero
Le camere di degenza sono a uno o più posti letto, comprensive di bagno, armadietto personale, televisore (deposito cauzionale per il telecomando) e aria condizionata (tranne nelle camere a 4 posti letto).
Al momento della prenotazione del ricovero, l’utente può scegliere se usufruire, a fronte di una differenza alberghiera, di una camera riservata, con eventuale secondo letto a disposizione dell’accompagnatore, ‘kit cortesia’ (pantofole, sapone, bagnoschiuma, cuffia doccia, sacco biancheria), menù dedicato.
Ristorazione
Colazione, pranzo, merenda e cena, con menù a scelta, sono serviti in camera sia al ricoverato che all’eventuale accompagnatore in vassoi personalizzati utilizzando vasellame, bicchieri e posateria monouso. Il personale addetto si informa quotidianamente della situazione clinica del paziente e provvede a personalizzare i menù. E’ garantita la possibilità di scelta del menù compatibilmente con le indicazioni mediche. Al piano primo è disponibile un servizio ristoro con distributori automatici.
Servizio religioso
Nel rispetto delle confessioni religiose, la Direzione assicura la libertà di culto e favorisce l’assistenza religiosa predisposta dall’utente.
Altri servizi aggiuntivi
Sono disponibili a pagamento servizi di lavanderia e parrucchiere.